ITALIA - topic degli italiani

non ho ancora capito come si scambiano gli oggetti chi mi sa aiutare??

intanto se volete aggiungermi!!

il gioco è veramente ben fatto e le skill sembrano infinite!!
saaalve a tutti. mi son registrato questo pomeriggio, ora sono nella mia fantastica queque da 17k di persone.
ditemi gente, ci sono gilde e robe simili italiane ?:o
Salve a tutti, avete notato anche voi che in decisamente pochi giorni c'e' gente sopra al 70???? O_O ma come diamine hanno fatto? c'e' qualche modo per livellare velocemente?
eheh basta fare party e grindare mob nelle map con molti mob.

Per chi interessasse è stat creata la PAGINA ITALIANA DI POE SU FB.

https://www.facebook.com/poeitalia?ref=hl

ciao a tutti, ho iniziato oggi.
Ho un paio di domande.
É possibile unire due gemme identiche, per farne una più forte?

Ho il timore di arrivare ad un punto in cui mi accorgerò di aver sbagliato a mettere i punti abilità, è possibile fare un reset e riutilizzarli?
"
É possibile unire due gemme identiche, per farne una più forte?


Non si può diventano piu forti guadagnando esperienza

"
Ho il timore di arrivare ad un punto in cui mi accorgerò di aver sbagliato a mettere i punti abilità, è possibile fare un reset e riutilizzarli?


Alcune missioni ti permettono di togliere un punto o due altrimenti ci sono degli oggetti che ti permettono di togliere un punto... In pratica pensa vene che personaggio vuoi fare!
Qualche giocatore hardcore?
Io sono Baffio - Shadow
Ciao a tutti ragazzi!

Sono membro dell'HeX team Italia che gestisce l'unica community italiana di Path of Exile.

Abbiamo un server Teamspeak 3 con tanti canali per accogliervi tutti ed un forum/canale youtube dove vengono postate build, consigli e video tutorial o di gameplay su questo titolo che molti descrivono "Quello che doveva essere Diablo III"

Dunque vi aspettiamo numerosi all'indirizzo http://www.pathofexile.it
ciao ragazzi , io lo sto istallando in questo momento xD, questo gioco è in beta ancora? Comunque cerco qualche gilda ita per incominciare a conoscere al meglio questo gioco che promette molto bene da ciò che ho visto.
Si il gioco è ancora in beta

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info