ITALIA - topic degli italiani

non ne sono sicuro, ma postare sul forum dovrebbe aumentare le possibilità,

comunque sono al 75%, l'installer è ben fatto e funziona bene (ecco il primo feedback sul gioco), scarica bene al massimo della mia banda
che gioco meraviglioso
bella speriamo che domani riesco a rimediare un key
pare ci sia un problema con la nuova patch, la 0.9.6d

se provo a creare un personaggio il client crasha, idem se apro la chat globale in gioco.
per fortuna la mia ranger ce l'avevo già, quindi posso giocare, ma non posso crearne di nuovi,

ho già postato nel forum dei bug in proposito e non sono l'unico ad avere questo problema (almeno altre 10 persone lo stanno sperimentando adesso :( )

spero lo risolvano presto.
se avete lo stesso problema riferitevi al forum dei bugs e postate le vostre esperienze.
è importante per GGG per risolvere al più presto e per tutti noi

Salve a tutti, se vi avanza una key io ci sono.
aaaarrrrrgh sbavo per questo gioco.
se aveste una chiavuccia lì sola soletta nella cartella dei messaggi...le farei compagna io, ben volentieri!
Sono dentro!=)
Per caso sapete di una qualche gilda, o un forum..
Cazzo vorrei avere un server ts per poter parlare con qualcuno!x)
Last edited by kadrek91 on Mar 1, 2012, 3:51:08 PM
We Oggi ho ricevuto anch'io una beta key :D Ci si becca in gioco :D
Ieri ho giocato con un ragazzo che mi aveva anche invitato in un ts, purtroppo non ricordo il nome del suo PG ne mi ricordo la passowrd del ts quindi non so come ricontattarlo, quindi questo messaggio è per te; se mi leggi, mandami un pm! Sono il templar di ghiaccio!x)
Ho un invito alla beta, preferirei uno attivo e veramente interessato a poe ( che non se ne stufa dopo 2 settimane insomma)col quale giocare assieme e magari parlare in ts, pm per interessati

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info