ITALIA - topic degli italiani

A quanto pare in molti hanno ricevuto la key (o comprato), io non sono stato così fortunato e volevo chiedere a chi è stato baciato dalla fortuna doppiamente se potesse regalarmene una!

Parafrasi
Io sono stato sfortunato e non ho ricevuto alcuna key se qualcuno ha avuto più culo di me e magari si ritrova con qualche key in più lo prego di regalarmene una!


xD
Last edited by Baggetto on Jan 5, 2013, 3:52:09 PM
Be dai ce la spassiamo bene qui.
edit.
Last edited by Sulex on Jan 8, 2013, 11:56:52 AM
Italiano anche qui!!!aggiungetemi
scusate una informazione, ma iscrivendosi al sito ce qualche possibilita di ricevere una key? E per chi non mastica molto l inglese è giocabile?
"
Seth00 wrote:
scusate una informazione, ma iscrivendosi al sito ce qualche possibilita di ricevere una key? E per chi non mastica molto l inglese è giocabile?


E' giocabile tranquillamente, riguardo alle key dato che tra 4 giorni andrà in OB le key non serviranno più. Inizia a scaricare il client così sarai quasi pronto (servirà comunque una patch corposa il giorno della OB perchè aggiungono parecchie cose). Se sfogli il forum e sei fortunato potresti incappare in qualcuno che rilascia qualche key per la CB che tanto fra 4 giorni saranno inutili
"
E' giocabile tranquillamente, riguardo alle key dato che tra 4 giorni andrà in OB le key non serviranno più. Inizia a scaricare il client così sarai quasi pronto (servirà comunque una patch corposa il giorno della OB perchè aggiungono parecchie cose). Se sfogli il forum e sei fortunato potresti incappare in qualcuno che rilascia qualche key per la CB che tanto fra 4 giorni saranno inutili


Grazie ^^ a sto punto aspetto la OB
Salve a tutti sono nuovo!! il gioco mi ha colpito molto anche se non sono riuscito a giocarci perche quando loggo mi dice che il mio accaunt non e abilitato a giocare ma penso anzi da quello che ho capito gioca solo chi a la key quindi mi tocca aspettare il 24 per provarlo XD
Ho una nuova chiave se qualcuno vuole provare il gioco un paio d'ore prima che esca l'OB mi mandi un PM.
Eh si lexius, se non hai la key non puoi finche nn parte la OB.
Ign:Tajima

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info