Ciao, cerco Gilda per passar tempo insieme, gioco a periodi dal 2012 ma non sono esperto sulle build di norma le cerco sui forum e vedo quella chje preferisco per quando ritorno, ora ho ripreso un po' e ho un slayer double strike lvl 89, se avete spazio mi trovi su discord darksky#4458
|
Posted bymancusolucaon Feb 6, 2021, 6:34:28 AM
|
"
Ciao, cerco Gilda per passar tempo insieme, gioco a periodi dal 2012 ma non sono esperto sulle build di norma le cerco sui forum e vedo quella chje preferisco per quando ritorno, ora ho ripreso un po' e ho un slayer double strike lvl 89, se avete spazio mi trovi su discord darksky#4458
Aggiunto agli amici su Discord
|
Posted byFourthSnakeon Feb 10, 2021, 6:27:59 AM
|
"
Dark Heaven Italia è alla ricerca di giocatori o giocatrici (16+) che abbiano voglia di fare gruppo.
Giochiamo principalmente in SC , ma qualcuno ogni tanto si diletta in HC e in SSF.
Unico requisito utilizzare Discord.
La gilda è gestita da 2 giocatori veterani (all'attivo dal 2015 , forse anche un po' prima) e non ci facciamo alcun problema a dare una mano ai nuovi giocatori di PoE o a chiunque abbia delle difficoltà.
Abbiamo anche SEMPRE un aurabot molto ben disposto a fare gruppo, e nel caso servisse cerchiamo di dare una mano ad altri eventuali aura/curse bot nel levelling.
Prima dell'ingresso in gilda , per coloro che hanno iniziato a giocare nella lega corrente , verrà valutato il loro reale approccio al gioco , tenendo sott'occhio la partecipazione in Discord e la praticità in game.
Link Discord in privato.
Invito al gruppo telegram in privato
Una volta entrati sul server, ci sarà un regolamento da leggere e da accettare, dopodichè dovrete selezionare i vostri tag , tra cui Path Of Exile, in modo da poter visualizzare correttamente la sezione.
Vi aspettiamo!
BUMP
|
Posted byFourthSnakeon Feb 19, 2021, 7:00:03 PM
|
Ciao, cerco qualcuno con cui giocare, gioco da un anno ma sono praticamente quasi alle basi, su discord sono Aster901#0516
|
Posted byrobik90on Feb 21, 2021, 2:53:07 PM
|
"
Ciao, cerco qualcuno con cui giocare, gioco da un anno ma sono praticamente quasi alle basi, su discord sono Aster901#0516
Ciao, aggiunto agli amici su Discord.
Sono FOX
|
Posted byFourthSnakeon Feb 21, 2021, 7:02:43 PM
|
Salve ragazzi, Spero di avere modo di giocare con voi.
Sono Carmine, 34 anni e player tranquillo.
Discord : Sefiro#0428
|
Posted bySefiro86on Feb 25, 2021, 5:17:36 AM
|
"
Ciao Carmine, ti ho aggiunto agli amici su Discord, sono Fox.
|
Posted byFourthSnakeon Feb 25, 2021, 1:53:10 PM
|
Salve a tutti, mi chiamo Patrizio ma nel gioco gioco come Cerere. Volevo sapere se qualcuno gioca a PoE su xbox e in caso di essere aggiunto per farsi qualche partita insieme. Grazie, aspetto una vostra risposta.
|
Posted byK4rmaz87on Feb 28, 2021, 4:46:51 AM
|
"
Mi raccomando appena puoi scrivimi su Discord!
|
Posted byFourthSnakeon Feb 28, 2021, 5:25:34 AM
|
"
Salve a tutti, mi chiamo Patrizio ma nel gioco gioco come Cerere. Volevo sapere se qualcuno gioca a PoE su xbox e in caso di essere aggiunto per farsi qualche partita insieme. Grazie, aspetto una vostra risposta.
Ciao Patrizio, purtroppo noi siamo tutti giocatori da pc..
Ti suggerisco di provare a cercare su Path Of Exile Italia (su Facebook) e provare a chiedere lì.
Altro suggerimento : non farti abbagliare da chi ti dice che sono la gilda più grossa, quelli più belli e bravi perchè, purtroppo per loro, non è vero.
Buona fortuna!!
|
Posted byFourthSnakeon Feb 28, 2021, 5:27:13 AM
|