<<EOW$>> Exile Of Wall Street | Gilda ITA
Ciao sto cercando una gilda italiana per giocare con qualcuno e soprattutto fare trade. Gioco su heist, in game mi chiamo PollaDia. Su discord caccano #2999
| |
" Ciao , per giocare con qualcuno nessun problema , per quanto riguarda il trade : in gilda c'è la politica dello scambio "a gratis" per oggetti che servono (parliamo di unici perlopiù) o sconti a scelta del venditore. Te lo dico perchè molti hanno cercato di vendere a prezzo pieno (si parla sia di oggetti a 50C che roba a 6EX) e non è stato preso bene. Questo per dirti che il nostro obbiettivo è quello di aiutarci , non di guadagnare rivendendo in gilda. Dimmi se ti va bene e se potresti adattarti , così ti mando la richiesta di amicizia. Per esperienza ti dico che tutte le gilde che ti dicono "Sì, va bene, vendi tranquillo a prezzo pieno" dopo 1 mese tendono ad ignorarti. (5 anni di gioco, quasi 6, a contatto con fantomatici pro e gente che vuole aiutare) |
|
Sono d'accordissimo! Per me è un hobby
| |
" Ok appena accetti la richiesta di amicizia scrivimi (su Discord) |
|
Ciao a tutti,
mi chiamo Fabio posso unirmi alla vostra Gilda? Gioco su poe da circa un mesetto, posso unirmi alla vostra gilda? In game sono ShaelyaTheHarvester Su Discord sono Fabio1981#9635 | |
" Ti rispondo così gli altri giocatori vedono che effettivamente siamo attivi (visto che ci siamo già sentiti su Discord). Sappi che risultavi bannato , non so il perchè. (sul forum di PoE intendo) |
|
Appena tornato in gioco dopo 3 anni di stop , cerco gruppo.
Discord HoroH#3042 | |
" 3 anni di stop sono tantini.. sono cambiate un BEL po' di cose ahaha Ti aggiungo agli amici. |
|
" BUMP |
|
Ciao, io ho appena iniziato a giocare e mi piacerebbe molto trovare degli italiani🤣 su discord mi chiamo Ferr#5407 se perfavore mi aggiungi!
|
|