ITALIA - topic degli italiani

Reclutamenti Aperti Per la Gilda! forumthread:1300088
leggete e non rispondete qui grazie ;)
Ancora 6 posti liberi :)
ciao a tutti, che ne dite di coalizzare le forze e proporci per tradurre POE?
poco al giorno in tanti riusciamo a farlo secondo me.. almeno la storia..
4 posti liberi in gilda ancora!
Reclutamenti Aperti Per la Gilda! forumthread:1300088
ancora 2 posti ragazzi susu che inizia!
Last edited by pigi_95 on Jul 9, 2015, 3:39:56 PM
Ciao a tutti,
ho dei personaggi in normal, anche a livello 78, però adesso preferirei giocare in Warbands, ho una Witch di nome Sorcaonta di livello 40.
Cerco compagni con cui giocare e/o una gilda.
Contattatemi in privato

CIAO!
"
16mattia3 wrote:
Salve a tutti! Avrei scaricato e installato PoE, ma all'avvio mi appaiono consecutivamente 3 avvisi d'errore, che riporto qui di seguito:

-the d3d device has a non-zero reference count meaning some objects were not released.

-Failed resetting Direct3D device objects.

-DXUTCreateDevice failed.

Qualcuno che sappia dirmi come risolvere? Grazie mille a chiunque mi dedicherà del tempo.
Salve ho iniziato da qualke settimana a giocare su Tempest...c sono altri ITA attivi???
Una gilda sarebbe il top...
Salve a tutti. Sono Marco e sto giocando un templare di livello 61 che, in fase Cruel, quarto atto, arranca moltissimo ad andare avanti. Non so se è per colpa dei punti skill messi male, dell'equipaggiamento che non va o delle gemme inserite alla cactus di cane. Stavo pensando di ripartire con un nuovo personaggio (Marauder o Witch) e, pertanto, chiedo l'aiuto di qualche esperto per una build che infligga parecchi danni e resista ai colpi nemici al tempo stesso, e che sia in grado di fare tutto questo anche verso l'endgame.
Grazie cortesemente per l'aiuto che, spero, mi verrà dato. :)

PS: Potete anche contattarmi via PM
Last edited by MaxHeadroom on Aug 2, 2015, 3:38:45 AM
Ciao ragazzi , io ho quittato da quasi un anno perche non sono mai riuscito a trovare degli amici o una gilda, questi giorni sto valutando di tornare ma il problema rimane comunque che io sono abituato a stare in ts e parlare con la gente mentre gioco mi rilassa e mi riempie il gioco , se avete un ts dove posso venire io mi unisco volentieri alla banda. Ho un marauder lvl 81 e altri vari personaggi dal 61 in giu( in standard, ma se siete in qualche lega io rinizio da capo lo faccio volentieri e velocemente) momentaniamente sono equippati con item della vecchia espansione e non hanno punti skill messi perchè avrei bisogno di consultarmi con qualcuno per non fare cappellate cmq se qualcuno vuole aggiungermi su facebook mi trovate come Er Fauno non vi chiedo di addarmi in game perchè comunque non sono molto presente e parlare sarebbe difficile ... spero mi contatti qualcuno io sono tipo che quando inizia a giocare lo fa seriamente per raggiungere buoni livelli e gioco veramente molto ( sono un nerd da 10 ore di gioco al giorno xD almeno su diablo e heartstone)


contattatemi contattatemi contattatemi

ciao a tutti grazie per aver letto e buon game

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info