deprecated
Last edited by Alyxlife on Nov 19, 2023, 1:37:24 AM
|
Posted byAlyxlifeon Nov 30, 2021, 7:41:38 AM
|
"
"
Dark Heaven Italia è alla ricerca di giocatori o giocatrici (16+) che abbiano voglia di fare gruppo.
Giochiamo principalmente in SC , ma qualcuno ogni tanto si diletta in HC e in SSF.
Unico requisito utilizzare Discord.
La gilda è gestita da 2 giocatori veterani (all'attivo dal 2015 , forse anche un po' prima) e non ci facciamo alcun problema a dare una mano ai nuovi giocatori di PoE o a chiunque abbia delle difficoltà.
Nel caso servisse cerchiamo di dare una mano ad aura/curse bot nel levelling.
Prima dell'ingresso in gilda , per coloro che hanno iniziato a giocare nella lega corrente , verrà valutato il loro reale approccio al gioco , tenendo sott'occhio la partecipazione in Discord e la praticità in game.
Abbiamo anche un canale Twitch :https://www.twitch.tv/darkheavenitalia , passate a dare un occhio e a mettere un follow!
Link Discord in privato.
Invito al gruppo telegram in privato
Una volta entrati sul server, ci sarà un regolamento da leggere e da accettare, dopodichè dovrete selezionare i vostri tag , tra cui Path Of Exile, in modo da poter visualizzare correttamente la sezione.
Vi aspettiamo!
slasher#6157
Ho visto che sei già entrato su Discord, benvenuto!
|
Posted byFourthSnakeon Nov 30, 2021, 6:05:43 PM
|
Ciao ho riniziato a giocare dopo anni. Ora mi diletto a giocare qualche ora a settimana, non sono molto esperto ma sto imparando. Se vi va il mio nick discord è Majorana90#2693.
Grazie mille e ciao
|
Posted byMajoranaon Dec 8, 2021, 6:28:10 AM
|
"
Ciao ho riniziato a giocare dopo anni. Ora mi diletto a giocare qualche ora a settimana, non sono molto esperto ma sto imparando. Se vi va il mio nick discord è Majorana90#2693.
Grazie mille e ciao
Ciao, ti aggiungo agli amici su Discord, sono Fox
|
Posted byFourthSnakeon Dec 9, 2021, 6:21:22 AM
|
ciao piacere vorrei entrare in gilda , se siete ancora attivi su POE
|
Posted byhurukay72on Dec 10, 2021, 12:22:04 PM
|
"
ciao piacere vorrei entrare in gilda , se siete ancora attivi su POE
Ciao, noi utilizziamo discord (come scritto nella descrizione) e prima di inserirti ufficialmente in gilda c'è sempre un periodo di prova.
Ti chiedo pertanto di mandarmi il tuo nametag di Discord.
Grazie
|
Posted byFourthSnakeon Dec 11, 2021, 6:49:08 AM
|
salve gente.. ce un posto libero? non sono alle prime armi e ho saltato un paio di stagioni per giocare a d2r.
|
Posted byxxelitestylexxon Jan 17, 2022, 5:01:45 AM
|
"
salve gente.. ce un posto libero? non sono alle prime armi e ho saltato un paio di stagioni per giocare a d2r.
Ciao, sì per la prossima season direi che c'è posto.
Aggiungimi su Discord (e scrivimi poi) FOX#5316
|
Posted byFourthSnakeon Jan 17, 2022, 5:49:55 AM
|
Ciao, sono un giocatore alla sua prima esperienza su PoE, cercavo qualcuno per giocare un po’ in compagnia ogni tanto, c’è ancora posto? Su Discord sono ikrysos#0743
|
Posted byiKrysoson Jan 20, 2022, 8:54:15 AM
|
"
Ciao, sono un giocatore alla sua prima esperienza su PoE, cercavo qualcuno per giocare un po’ in compagnia ogni tanto, c’è ancora posto? Su Discord sono ikrysos#0743
Ciao. come detto nel post : posto c'è per tutti, però prima di entrare in gilda vediamo effettivamente quanto giochi e se stai su Discord (visto che sei alla prima esperienza spiegarti le cose in chat testuale viene dura)
Aggiungimi su Discord e scrivimi, il tag lo hai nel messaggio sopra al tuo
|
Posted byFourthSnakeon Jan 20, 2022, 1:51:42 PM
|