Gilda Italiana Powar
deprecated
Last edited by Alyxlife on Nov 19, 2023, 1:36:58 AM
| |
Ciao a tutti, sono un nuovo giocatore di PoE (ho giocato qualche anno fa ma non mi ricordo più nulla :_D )
Mi piacerebbe poter entrare in gilda e fare qualcosa assieme a qualcuno, gioco principalmente da solo in standard, ma è davvero una noia hehe. la gilda è ancora attiva? in game di solito sono con questi IGN: Noctifera Joranthia Jhoranthia Shaelii Discord: TEO#7493 a presto spero! ciao ciao ;) | |
Salve, sono un giocatore di vecchissima data, gioco praticamente dall'inizio anche se mai con costanza, ad ogni modo in questo periodo sto giocando abbastanza e mi manca un po' di compagnia, sarebbe bello trovare un gruppo per fare qualcosa insieme quando possibile, magari qui è il posto giusto.
|
|
Salve anche io ho iniziato da poco.. c'è qualche gilda ita attiva?
|
|
Up
| |
Ciao, la Gilda è ancora attiva e recluta?
Lascio il mio discord: The-Voices#5966 |
|
ciao, gioco a questo gioco già da un po' è continuerò per molti anni quindi se esiste ancora una gilda italiana io sarei contento di entrare anche per avere informazioni che non sono facili da trovare, un saluto sincero ciao
|
|
ciao, la gilda è ancora attiva?
gioco principalmente softcore standard e ogni tanto softcore league. | |
Ciao posso unirmi? Nicbomb
|
|
Salve sono interessato.
Sono un giocatore molto nuovo e volevo unirmi. Potrebbe qualcuno conttatarmi in-game,visto che tutte le informazioni che ho trovato sono un po' vecchiotte? :D i miei IGN sono: Racthal LeoJi Slackdey Quello che uso di più è Racthal grazie :P Last edited by LeoJi_99 on Mar 25, 2024, 4:15:25 PM
|